Reclamo N° 218348

Fulvio
09 Dicembre 2020
Abbiamo apena cambiato casa (lo scorso 5 Diembre) e, visto che stiamo facendo smartworking, ci serve veramente la conessione ad internet. Per evitare problemi, abbiamo contrattato il servizio di fibra con fastweb il 28 settembre. Il 7 Ottobre é venuto un tecnico per l'attivazione in fase di ristrutturazione della casa e ci ha detto che non ci sarebbe stato nessun problema per l'attivazione una volta finalizzati i lavori di ristrutturazione della casa. Non ha fatto nessuna verifica aggiuntiva, abbiamo insistito perché verificasse se la fibra si poteva mettere ma ci ha detto che non ci sarebbero stati problemi. Non abbiamo ricevuto altre chiamate, ma dopo aver ricontattato il servizio clienti a inizio novembre non con poche difficoltá ci é stato detto che la pratica era stata archiviata perché non avevo risposto alle chiamate ma cosa molto strana perché ho ricevuto altre chiamate nel frattempo. Ho finalmente preso un altro appuntamento e il tecnico é venuto il 27 di Novembre due mesi dopo la firma e non ha voluto aspettare gli elettricisti che venivano per mettere la presa elettrica con lui che sono arrivati dopo 30 minuti ma ci ha detto di riprendera appuntamento e che sarebbe potuto venire in settimana a finalizzare il tutto. Noi siamo entrati in casa il 5 dicembre senza nessuna connessione internet e dopo aver ripetutamente chiamato i operatori della assistenza ai clienti (dal mobile e quindi a pagamento), che ogni volta ci davano informazioni discordanti e confuse, uno dandoci appuntamento per lunedi 7 dicembre alle 14 senza che si presentasse nessuno. Sono molto frustrato e dispiaciuto di questo inconveniente perché a noi la connessione serve per lavorare e pensavamo che con due mesi di anticipo avremi potuto avere la linea attivata prima di entrare in casa. Invece non é così. Avendo gia firmato abbiamo paura di contrattare semplicemente con altro operatore
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