Reclamo N° 69674
Elisa maria
30 Ottobre 2017
Abbiamo attivato linea telefono e adsl sky/fastweb, con sky tutto ok ma con fastweb da quando ci hanno attivato la linea il 19/10 telefono ok ma adsl non funzionante chiamato il 19/10 mi hanno detto di attendere il giorno dopo, chiamato il 20/10 hanno aperto segnalazione che adsl non funziona, chiamato il 23/10 dove mi dicono che la adsl è tutto ok ma siccome non funziona ancora aprono una ulteriore segnalazione, il 26/10 arriva a casa nostra un loro tecnico il quale riscontra la mancata linea adsl ma non sa il motivo e ci dice che ci chiameranno dal serv clienti, chiamo ancora il 27/10 ma non hanno ancora risposta e mi dicono di attendere; ricevo poi una chiamata da un tecnico TELECOM per una segnalazione FASTWEB sulle loro linee telefoniche e mi riferisce che non ho adsl perché le linee Fastweb sono sature e non hanno più spazio.
Chiamo così fastweb il 30/10 e riferisco ciò che mi era stato detto e mi dicono ancora che per loro linea è ok e che aprono l’ennesima segnalazione... lì mi sono stufata ed ho detto che avrei bloccato il rid e mandato disdetta.
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