Reclamo N° 82813

Andrea
25 Gennaio 2018
Abbiamo cambiato operatore per approdare a Fastweb intestando il contratto a mia mamma è da dando come indirizzo nel contratto (stipulato attraverso quick service ) Il nuovo indirizzo . Riassumendo mi hanno portato il modem che era semplicemente da collegare . Arriva un tecnico di Fastweb il quale mi dice che fast web sede deve mandare un tecnico a tirare un cavo . È finita qui abbiamo capito il problema , inizio a chiamare call center il quale oltre a farmi fare il giro d Europa e non . Altro Non fanno praticamente ho stupulato il contratto il 20/10/17 e ad oggi non ho ancora ne linea telefono ne linea dati . A questo punto chiedo come fare a ottenere. Il rimborso , tralasciando L ipotesi del fax che al numero dato da sempre e dico sempre occupato .
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239