Reclamo N° 53448
Roberto
06 Luglio 2017
Abbiamo fatto contratto ad Aprile con la promessa di una connessione veloce . Il modem crea problemi da subito. Restiamo diversi giorni senza linea. Gli operatori ci fanno solo spegnere e riaccendere il modem. Abbiamo fatto disdetta e siamo stati contattati da un operatore che ci ha detto che con il recesso avremmo dovuto pagare oltre €200 anche se sono stati loro a non fornire la linea veloce come promessa. Ci convince e cancelliamo la disdetta con la promessa che ci sarebbe stato un intervento tecnico a casa. Dice che ci avrebbe contattato dopo due giorni ma così non è stato. Nel frattempo il
Modem è nuovamente impazzito e siamo tre giorni senza linea. Faccio network marketing e mi ritrovo un disagio impressionante. Chiamo l'assistenza e mi viene detto che siccome esiste una segnalazione per un intervento non puoi aiutarmi e devo aspettare che mi contatti il tecnico nel giro di 5 giorni. Vorrei disdire senza pagare la penale.
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