Reclamo N° 225467

Francesco
12 Febbraio 2021
Abbiamo in una zona rurale nella provincia di Palermo. Ogni fine settimana a partire da venerdì si verifica il seguente problema, la linea Fastweb viene interrotta, quindi non posso collegarmi ad internet ne avere il telefono che comunque funziona con internet. Sugli operatori che rispondono nulla da dire perché davvero gentili ed efficienti, almeno fino ad oggi. Però avendo fatto il passaggio a Fastweb obbligatorio perché la TIM linee veramente opsolete e nelle zone rurali , passatemi il termine, ma vivono cittadini di serie b per tutti i servizi. Vorrei capire devo necessariamente lascare da soli i miei genitori ultra 70 senza nemmeno il telefono, qui i cellulari prendono male. Con il rischio di trovarli troppo tardi, perché io da poco mi sono reiscritto all'università ma ho già saltato il primo appello per questo problema. Ma a livello nazionale si vuole accettare il fatto di portare la fibra anche in campagna o ci dobbiamo considerare cittadini del terzo mondo? É davvero tutto assurdo. Vorrei capire perché nessuno provvede a fare adeguare da subito queste linee. In un momento in cui tutto va fatto online noi siamo isolati per giorni dal mondo. Vergognoso tutto ciò.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239