Reclamo N° 82340

Barbara
23 Gennaio 2018
Abbiamo più volte contattato Fastweb a causa di uno scorretto funzionamento della rete internet. Le prime volte ci hanno aiutato rimettendo la linea a un livello di invio/download dati ottimale, che però durava solo un paio di ore per poi tornare non funzionante. L'ultima volta ci hanno informato che a causa di un sovraffollamento delle celle, internet funziona a una velocità ridottissima (quando funziona, cioè molto raramente). Vogliamo staccarci e uno dei tecnici ci ha informato che quasi sicuramente incorreremo nella penale in quanto fastweb fa in modo che la linea funzioni correttamente e al massimo della velocità nel momento in cui faranno la verifica prima di staccare la linea. Come possiamo fare a recedere dal contratto senza pagare penali, dal momento che abbiamo ormai chiamato più di 10 volte senza mai risolvere il problema e dal momento che il problema è andato peggiorando sempre più, fino a rendere inutilizzabile internet perfino dal cellulare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239