Reclamo N° 320748

Andrea
14 Febbraio 2024
Abbiamo sottoscritto un abbonamento per la linea fissa aziendale. Il contratto autorizzato telefonicamente prevedeva un costo mensile di € 34,95. Arrivato il contratto definitivo notavamo che la cifra riportata era diversa (37,95). Dopo vari tentativi di far sistemare la cosa, un operatore ci ha mandato una mail con la quale ci accordava uno sconto di € 60/annui (€ 5/mese). Il contratto quindi avrebbe dovuto avere un costo di € 32,95/mese iva esclusa. La prima fattura riporta un importo di € 34,95. Abbiamo provveduto a fare un reclamo a Fastweb, ma l'operatore ci ha comunicato che la mail ricevuta da loro non può essere valida (addirittura dicendo che potremmo averla contraffatta).
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239