Reclamo N° 169500
Marilena
14 Novembre 2019
Abbiamo sottoscritto un contratto Fastweb+Sky nel dicembre 2018.
Da subito internet non ha funzionato correttamente.
Abbiamo richiesto l'intervento di un tecnico Fastweb, che nel mese di gennaio 2019 ha constatato l'inadeguatezza della linea, pertanto siamo recessi immediatamente dal contratto dandone comunicazione all'azienda.
Ciononostante, abbiamo continuato a ricevere le relative fatture. Abbiamo chiamato svariate volte il servizio clienti, inviato mail, anche certificate, ottenendo come unica risposta quella di continuare a pagare le fatture, con l'assicurazione che in seguito ci sarebbero state rimborsate (ribadisco: non abbiamo MAI usufruito del servizio!).
Tuttavia, dato che nessun rimborso ci è stato mai concesso, e che invece le fatture continuavano ad arrivare regolarmente, abbiamo deciso di sospendere il pagamento delle stesse.
Paradossalmente, a fronte del nostro credito con Fastweb, recentemente ci è stata recapitata una raccomandata con la quale l'azienda ci intimava il pagamento dell'arretrato, e, dulcis in fundo, siamo stati finanche contattati da un'azienda di recupero crediti.
Ci chiediamo come sia possibile che le nostre giuste richieste vengano totalmente ignorate, mentre la pratica per il "recupero crediti" vada avanti speditamente.
Siamo profondamente arrabbiati per l'incompetenza con la quale - a nostro giudizio - Fastweb ha gestito l'intera vicenda, che purtroppo non si è ancora conclusa. Ci sentiamo presi in giro e, cosa non meno importante, defraudati di quanto riteniamo ci sia dovuto.
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