Reclamo N° 244870

Giuseppa
14 Settembre 2021
abbiamo stipulato nel mese di ottobre anno 2020 un abbonamento "Business Class" con la Fastweb ma non abbiamo mai ricevuto l'installazione della linea telefonica e neanche il numero di telefono creandoci un disagio non indifferente. noi abbiamo fatto disdetta dell'abbonamento con la restituzione del modem e loro adesso richiedono il saldo di una fattura di € 387,00 per due fatture non pagate e il completamento dei mesi dei due anni di abbonamento obbligatorio. Ho provato più volte a mettermi in contatto con la fastweb ma ogni tentativo è risultato vano visto che risponde continuamente un risponditore automatico. soltanto due volte sono riuscita a mettermi in contatto con l'operatore ma la prima volta in cui avevo richiesto di conoscere il numero di telefono mi aveva detto che non avevamo nessun numero telefonico e che il nostro abbonamento prevedeva soltanto la linea internet. Una seconda volta che sono per fortuna riuscita a parlare con un operatore, alle mie obiezioni ha poggiato la cornetta di fianco al telefono essendo in smart working e ha continuato a fare i suoi porci comodi a casa, dove io sentivo tutti i rumori e io che urlavo pronto pronto!! dopo questa telefonata abbiamo provveduto a fare disdetta!!
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