Reclamo N° 124436

Georg
15 Ottobre 2018
Abbiamo stipulato un contratto con FastWeb (26/09/2018) in cui viene precisato che abbiamo diritto sia ad un modem che ad un abbonamento gratuito di Amazon Prime per 1 anno. Il modem è arrivato puntualmente, però ogni volta quando proviamo a ottenere il codice per attivare Amazon Prime, ci viene fuori il seguente messaggio: "Gentile Cliente, ci scusiamo, ma al momento non è possibile sottoscrivere Prime, ti chiediamo di riprovare nei prossimi giorni." Dato che abbiamo già contattato l'operatore tre volte senza che è stato risolto il problema e quatnto emerge dal contratto abbiamo un periodo massimo per l'attivazione del suddetto servizio di soli 30 giorni, di cui 20 già passati, voremo segnalare cortesemente che FastWeb si pone inadempiente del contratto stipulato. Spero su una risoluzione positiva del descritto problema.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239