Reclamo N° 221140
Adriano
08 Gennaio 2021
Abbonato FASTWEB da 10-15 anni con fibra 100 Mb e fibra fino al modem in casa. Da 2 anni ho ripetutamente chiesto al call center e al negozio fisico vicino casa l'upgrade a Fibra 1000Mb, richiesta sempre rifiutata perchè la cabina non consentiva la connessione, la zona non era coperta, e mille altre scuse fantasiose. a farla breve, io abito al civico 211, il 213 e il 209 hanno la fibra 1000 e io non riesco ad averla.
Domenica scorsa è saltata la connessione Internet, il tecnico prontamente intervenuto ha risolto il problema, ha controllato anche le cassette FSTWEB nel sottoscala e mi ha detto "non capisco perchè non attacchino la fibra 1000, il cavo 1000 è più sottile del 100 e quindi passa tranquillamente".
Colmo della beffa a a febbraio esce la fibra 2.5Gb e io non riesco neanche ad avere 1000! cosa posso fare?????
Grazie e buon anno.
Adriano Gatti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18