Reclamo N° 54910
Alessia
17 Luglio 2017
Ad agosto 2016 ho chiesto il trasferimento verso il mio nuovo indirizzo e visto che la zona non e' coperta dalla rete adsl non e' stato possibile continuare ad utilizzare Fastweb per i servizi di linea fissa e internet, cosi' ho cancellato il contratto. Visto che il motivo del recesso e' stato KO TECNICO da parte di Fastweb il Servizio Clienti mi ha detto di inviare una richiesta di reclamo per la penale pagata per la chiusura anticipata del contratto (circa €200). A novembre 2016 ho inviato il reclamo ed e' stata fatta una nota di credito a mio favore che ad oggi risulta ancora "in attesa". In questi mesi ho chiamato a mie spese piu' e piu' volte il Servizio Clienti, che a volte risponde dall'Albania, per capire come mai non ho ancora ricevuto questi soldi, ma non mi e' mai stata data una motivazione valida. A giugno un'operatrice mi ha detto che sono stati inviati numerosi solleciti all'Ufficio Reclami da parte dei vari operatori con cui ho parlato e loro non possono fare nient'altro. Ho inviato anch'io a giugno un altro sollecito con il numero della nota di credito ma non ho ricevuto risposta. Spero di cuore che possiate aiutarmi a riavere questi soldi che mi spettano di diritto, perche' dopo 8 mesi non ne posso piu' di venir presa in giro da Fastweb e di perdere altri soldi e altro tempo!
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