Reclamo N° 71045

Rosaria
09 Novembre 2017
Ad agosto trasloco da un appartamento ad un altro nella stessa città. Avendo nella nuova abitazione una linea fissa già esistente della Tim faccio disdetta della linea fissa e adsl Fastweb che avevo nella vecchia abitazione da più di quattro anni. In seguito vengo contattato e convinto da un dipendente Fastweb di effettuare il trasloco con la promessa di tempi celeri e soprattutto senza intoppi. Ufficialmente la presa in carico del trasloco avviene il 01 settembre 2017. Purtroppo ad oggi del trasloco nemmeno l’ombra. Dopo centinaia di telefonate, mail, messaggi sui social e anche pec, oggi 09 novembre mi chiamano dicendo che purtroppo la procedura del trasloco ha avuto dei problemi e che ne hanno dovuta aprire un’altra. Io resto sbigottito e invio un nuovo reclamo tramite pec. Se vado sulla mia MyFastpage del mio abbonamento non c’è traccia. Risultano il mio numero di telefono insieme ad un altro che non conosco e le schede sim che possiedo. Se vado però a provare a modificare la mia mail mi dice che non è possibile perché la mia linea non è attiva. Vi prego aiutatemi. Sono e resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Grazie e buon lavoro
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