Reclamo N° 305723

Michela
22 Agosto 2023
Ad aprile 2023 ho disdetto un abbonamento a Fastweb. Dall'area clienti del sito risultava che il modem, vecchio modello, non andava restituito. A giugno e poi a luglio ho ricevuto due mail con istruzioni per la restituzione del modem. Ho contattato il servizio clienti che mi ha confermato - via whatsapp quindi per iscritto - che il modem NON andava restituito. Ad agosto ho ricevuto una mail che annuncia che non avendo restituito il modem mi verrà addebitata una penale. Ho ri-contattato il servizio clienti che ora sostiene - via telefono quindi solo oralmente - che fanno fede le mail e non tutte le altre loro comunicazioni e quindi devo pagare la penale per la mancata restituzione. Ho inviato all'indirizzo fornito telefonicamente dal suddetto (e scortesissimo) servizio clienti (una mail quantomai generica peraltro, "[email protected]") una mail con gli screenshot di tutte le loro comunicazioni diffidandoli dall'addebitarmi alcunché. Non ho ricevuto risposta. Come posso tutelarmi da un comportamento così incomprensibile e persecutorio?
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