Reclamo N° 284678
Alessandro
08 Novembre 2022
Ad Aprile 22 arriva per mail da Fastweb con la proposta di installazione del cavo in fibra ottica direttamente fino al punto d'uso . GRATUITAMENTE.
Prima di decidere effettuo due telefonate: una a Fastweb, ed una all'azienda incaricata di effettuare fisicamente il collegamento.
Entrambe giurano che questo passaggio è gratuito senza costi in bolletta e senza costi di installazione ( come peraltro riportato sulla mail pubblicitaria )
Dal mese di Maggio ricevo un addebito di 5€ in piu in bolletta.
Ho chiamato il servizio clienti moltissime volte, e nonostante le continue rassicurazioni che l'errore è stato loro e che verra' presto risolto, ad oggi la mia pratica continua risultare "in lavorazione " ed io pago 5€ in piu'.
Vi chiedo in supporto visto che nonostante i continui reclami si ha a che fare con un muro di gomma.
Vorrei inoltre indicazioni per cambiare operatore senza incorrere in sanzioni, o spese nascoste nei soliti contratti poco chiari
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