Reclamo N° 113469

Francesco
17 Agosto 2018
Ad aprile o maggio non ricordo con precisione ho stipulato un contratto con fastweb riguardo la linea internet. Ho cominciato a riscontrare i primi problemi gia a maggio richiedendo l'intervento di un tecnico a causa di mancanza di rete, problema risolto in circa una settimana. Ma il vero problema sorgeva a luglio, si ripresentava infatti il problema di assenza di rete contatti l'assistenza e mi dice che il modem è difettoso aspetto circa 15 gg arriva il modem lo installo ma il problema persiste, provo a contattare l'assistenza tramite chat o tramite il form CONTATTAMI ma niente. Recandomi quindi da qualcuno che avesse un telefono fisso richiamo l'assistenza che mi dice di rifare per l'ennesima volta tutte le procedure vicino al modem una volta constatato che non c'è niente da fare mi dice che avrebbero mandato dei tecnici. Questa storia va avanti dal 13 luglio oggi è 17 agosto e io è più di in mese che non ho Internet mi hanno fatto pagare la fattura di luglio senza offrirmi nessun servizio ed ora ad agosto capiterà la stessa cosa. Non solo mi hanno recato un danno non avendomi premesso di usufruire di internet ma devo pure pagarli per questo. Spero possiate essermi di aiuto. Distinti saluti RONGA FRANCESCO
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