Reclamo N° 68509
Dario angelo
21 Ottobre 2017
Ad aprile vengo contattato da fastweb che mi propone una promozione che include il pacchetto Sky ad un prezzo inferiore rispetto a quanto stavo pagando, anche se non mi ineteressava sky ho accettato solo per il prezzo vantaggioso. Con l'operatore per paura avere fregature mi sono fatto garantire che le condizioni che mi illustrava corrispondevano a verità. così accetto.
A maggio a contratto attivato vengo contattato da sky per sapere come andava il servizio attivato e non ricordo come ho chiesto di sapere quanto dovevo pagare e quando dato che ancora non avevo pagato niente. la signorina mi illustra un piano di pagamenti che non corrispondeva a quanto sottoscritto da me. Allora ho detto che volevo disdire immediatamente il contratto perchè mi sentivo raggirato. Così il 19 maggio 2017 mando una pec all'indirizzo di posta certificata [email protected] dove chiedevo la disdetta e la richiesta delle registrazioni delle chiamate, hanno ricevuto la mail ma no hanno mai risposto. Così ho chiamato il sky al numero al numero clienti, ho spiegato la situazione e mi hanno detto di mandare il modulo disdetta che ho fatto tramite pec 9 giugno 2017 ho riportato come specificato il modem sky presso un loro centro nei tempi indicati. Stamattina 21 ottbre vengo chiamato da una società che si chiama Serfin, la signorina al telefono non si è voluta presentare, e mi intimava di pagare 450 € circa a sky perché non potevo rescindere il contratto prima dei 12 mesi. Premetto che non ho ricevuto nessuna comunicazione ne da sky ne da fastweb, per richiedermi questo pagamento.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18