Reclamo N° 47904
Luca
21 Aprile 2017
Ad ottobre 2016 decido di eseguire il passaggio di intestatario, in quanto sono subentrato in un appartamento. Dopo aver mandato tutta la modulistica compilata non sono mai stato contattato dalla Fastweb per dirmi che il subentro è andato a buon fine, che dovevo pagare il canone mensile e la cauzione (nonostante ci fossero numerosi metodi di recapito quali email, telefono, indirizzo di posta). Non mi sono mai stati comunicati i dati dell'account myfastpage, così non potevo nemmeno sapere se avevo da pagare delle fatture arretrate. Dopo aver passato tre mesi a sollecitare la Fastweb perchè non avevo una connessione, la loro risposta è sempre stata "non sappiamo cosa stia andando storto con il vostro subentro, non siete nostri clienti a detta del nostro database, verrete ricontattati." Mi sembra quasi ovvio dire che non sono mai stato ricontattato. Dopo altri due mesi di tentativi vengo a scoprire che il subentro era andato a buon fine, che esisteva un account myfastpage, ma non mi erano mai stati comunicati i dati (dopo 5 mesi di solleciti), e con una somma da pagare di 180€ complessivi. Vorrei precisare che avevo richiesto esplicitamente l'opzione che mi venissero spedite le bollette a casa, e non ne ho mai ricevuta una.
E onestamente, non mi sento di pagare 180€ per la negligenza di un'azienda così poco organizzata.
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