Reclamo N° 70114

Luciano
02 Novembre 2017
Ad ottobre 2016 ho disdetto SKY (era cliente sia FASTWEB che SKY) e chiesto a FASTWEB un riposizionamento commerciale che mi è stato concesso dai Vostri commerciali in data 10/11/2016 (N. chiamata 06688838 - clt accetta leva commerciale jet a 30 euro mese per sempre no costi variazione) - Da quel giorno non è successo nulla se non miriadi e miriadi di chiamate e l'abbassamento della mia fibra da 100 a 10 senza motivo o preavviso o avviso (da FASTWEB motivato come macroproblemi che dovevano risolversi in poco tempo, ma che tutt'oggi continua). Qualche mese fa mi hanno comunicato (maggio 2017) via telefono e inserito nella mia FASTPAGE rimborsi per quanto ingiustamente pagato, ma a tutt'oggi nulla mi è stato accreditato. A settembre 2017 ho comunicato che avrei cambiato casa nel mese di novembre e chiesto cosa avrei dovuto fare. Ad oggi 2 novembre 2017 NON HO RICEVUTO ne i rimborsi, ne il passaggio della fibra da 10 a 100 e ne istruzioni su come comportarmi per il passaggio dalla vecchia casa alla nuova. Una situazione incredibilmente surreale che non vede ancora soluzioni. Spero che questo post arrivi agli alti vertici dell'azienda per fargli capire che razza di trattamenti vengono riservati a CLIENTI che hanno sempre creduto in FASTWEB fin dall'inizio e che hanno sempre onorato i pagamenti.
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