Reclamo N° 177644

Valeria
07 Febbraio 2020
AD OTTOBRE HO FATO CONTRATO TELEFONICAMENTE CON FASTWEB , CHE HO DISDETTO DOPO 3 GIORNI VEDENDO CHE ANCHE LORO FANO RIMODULAZIONI .HO ANULATO PRIMA CHE ARRIVASE IL MODEM .NON HO NESSUNA LINEA ADSL E PURE GIORNO 1-01 2020MI HANNO PRESSO DALLA CARTA DI CREDITO 48,28 EURO .COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA PER NON PAGARE PIU .NON SI PUO COMUNICARE CON LORO HO PROVATO MA NIENTE .AIUTATEMI SONO CASALINGA .GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239