Reclamo N° 78125

Helga
29 Dicembre 2017
addebito di due fatture a mio carico di cui la prima del 14/09/2017 pari ad € 42.40 della quale non ho nessun riscontro contabile e non ne conosco dunque la motivazione dell’addebito.. la seconda fattura e’ la nº S003866941 del 14/08/2017 pari a € 151,41 nella quale mi e’ stata addebitata la penale “per la rescissione anticipata del contratto” cosa non corretta in quanto il servizio Fastweb e' iniziato ad agosto 2015 (sono ancora in possesso degli sms in cui mi avvertivano che dall'indomani la linea sarebbe stata attiva) ed ha smesso di funzionare ad agosto 2017. 25 mesi dopo! (infatto mi hanno fatturato il servizio fino al 14 agosto. Inoltre la mia linea e’ stata dichiarata piu’ volte dai tecnici NON MIGLIORABILE a seguito delle mie segnalazioni, al punto che in una occasione mi e' anchestato fatto uno sconto di € 10,00 proprio per il mancato servizio. Se cio’ non bastasse non ho mai avuto neanche la soglia minima garantita di connessione a tal proposito sono in possesso di uno speed test effettuato nel sito fastweb con le mie credenziali di cliente fastweb; risultato 1.12 mb/s tutto cio' ha creato problem anche con Sky (era un pacchetto unico) con I quali sono in contestazione in quanto nonostante abbia pagato sempre le fatture (cliente da 12 anni) mi hanno sospeso il servizio a causa della fattura fastweb non saldata ed ironia della sorte mi e' arrivata una fattura da pagare per il period in cui il servizio e' sospeso!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239