Reclamo N° 82670
Paola
24 Gennaio 2018
Adesione servizio superjet nell'aprile 2017.
Dopo 20 giorni tecnico a casa con un suo apperecchio mi dice tutto ok
Io compro computer e cordless li installo ma non funziona nulla
Disdico contratto con pec che non accettano perché non sottoscritta digitalmente.
Faccio innumerevoli segnalazioni.
La linea adsl e telefonica mi viene di fatto attivata il 28.11.2017...nel frattempo fastwb sin da giugno aveva prelevato bimestralmente il canone dal mio conto.
A settembre blocco il rid.
Faccio reclamo il 5.01.2018 chiedendo lo storno delle precedenti fatture con la restituzione di quanto illegittimamente incamerato. Mi dico disponibile a provvedere a quanto divuto solo a partire dall'effettiva erogazione del servizio.
Nulla. Inoltre linea adsl ad oggi sospesa...quella telefonica no.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18