Reclamo N° 82670

Paola
24 Gennaio 2018
Adesione servizio superjet nell'aprile 2017. Dopo 20 giorni tecnico a casa con un suo apperecchio mi dice tutto ok Io compro computer e cordless li installo ma non funziona nulla Disdico contratto con pec che non accettano perché non sottoscritta digitalmente. Faccio innumerevoli segnalazioni. La linea adsl e telefonica mi viene di fatto attivata il 28.11.2017...nel frattempo fastwb sin da giugno aveva prelevato bimestralmente il canone dal mio conto. A settembre blocco il rid. Faccio reclamo il 5.01.2018 chiedendo lo storno delle precedenti fatture con la restituzione di quanto illegittimamente incamerato. Mi dico disponibile a provvedere a quanto divuto solo a partire dall'effettiva erogazione del servizio. Nulla. Inoltre linea adsl ad oggi sospesa...quella telefonica no.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239