Reclamo N° 231197
Giorgio
31 Marzo 2021
Ai primi di marzo sono stato contattato telefonicamente da una persona che si è spacciata per un delegato TIM, con la quale avevo già un contratto attivo, che mi ha comunicato che da lì a pochi giorni la mia bolletta bimestrale sarebbe aumentata di quasi il doppio. Se volevo però potevo cambiare gestore senza penali e senza finire di pagare il modem che avevo in comodato d'uso, passando alla Fastweb che era la più conveniente.
Io innervosito da questa notizia, ho detto di sì, e loro mi hanno fatto chiamare dalla fastweb per la registrazione del contratto.
Il modem mi è stato inviato dal tecnico il 25 marzo e fin qui tutto a posto, però oggi ho scoperto che la TIM non mi aveva chiamato e che non ci sarebbe stato un aumento sulla bolletta e che quindi sono stato raggirato.
L'ho scoperto chiamando il call center della TIM dicendomi altresì che non ero il primo a segnalare questo fatto e che loro avevano già fatto un esposto.
Vorrei sapere cosa devo fare per non pagare nulla alla Fastweb e per recedere dal contratto telefonico che ho fatto con loro.
Grazie anticipatamente per tutto e attendo una vostra risposta.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18