Reclamo N° 222765

Natale
20 Gennaio 2021
Ai primi di novembre venivo contattato telefonicamente da operatori che affermavano di lavorare per conto della TIM. Mi segnalavano che da lì a poco ci sarebbero stati vistosi aumenti dei costi relativi alla linea fissa, e che, per tale motivo, sarei stato libero di passare ad altre aziende senza costi e/o spese. Loro stessi avrebbero provveduto a mettermi in contatto con aziende concorrenti. Passato qualche giorno venivo contattato da operatori FASTWEB che si richiamavano alla precedente telefonata e che mi invitavano a migrare da TIM a FASTWEB per i motivi legati all'aumento. Purtroppo, sono incorso nell'inganno e ho accettato il passaggio di operatore. Adesso, mi sono ritrovato con una fattura della TIM per la disdetta anticipata per un importo di €318,79. Preciso che non avevo alcun interesse di cambiare operatore se non quello, artatamente paventato, dell'aumento del costo del servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239