Reclamo N° 257476

Gianni
20 Gennaio 2022
Al momento della sottoscrizione del contratto con Fastweb fatto per telefono, ricevo la richiesta di comunicare i miei dati ed un indirizzo email, a quasto indirizzo mi viene inviata una conferma di attivazione e, allegato un PDF: "Condizioni Generali di Contratto per l'Offerta Fastweb" . Successivamente, tre anni dopo, do disdetta del contratto e dopo oltre 3 mesi ricevo una fattura per la disattivazione del servizio. Telefono chiedendo spigazioni all'ufficio "contratti disdettati" e mi informano che il Contratto in essere non é quello che mi hanno inviato al momento della sottoscrizione, ma é un'altro disponibile solo su Internet che prevede un costo per la risoluzione del contratto ! Attenzione dunque, ma mi sembra che il fatto di inviare un contratto che non prevede una penale di chiusura e prevederla solo su un contratto disponibile solo su Internet e tutto questo lo scopro solo dopo aver dato la disetta non mio sembra una pratica corretta, ma truffaldina !
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