Reclamo N° 173462

Andrea
28 Dicembre 2019
Al momento della sottoscrizione del contratto mi è stato detto di pagare comunque 35 euro/mese che poi quando la fibra si sarebbe resa disponibile avrebbero loro provveduto all'immediata attivazione. Sapendo che nella mia zona la fibra sarebbe risultata disponibile nel giro di un anno accettai la condizione (altrimenti avrei attivato sola ADSL con altro operatore pagando quindi meno). Fastweb si rifiuta ora di attivare la fibra (mantenedo la vecchia adsl che ultimamente va mediamente a 0.5-2 Mbit) sulla mia linea nonostante la mia abitazione sia raggiunta da tale tecnologia. L'operatore sostiene che non possono attivarla perchè non c'è "doppino libero". La mia teoria, spero sbagliata, è che me non vogliono pagare la quota a telecom sperando che io povero ignorante vada avanti a pagare senza farmi mai domande). Come posso risolvere? devo per forza cambiare operatore? in questo caso posso recedere senza pagare costi di recesso? in fondo, anche se l'operatore lo nega, sto pagando per un servizio che non mi viene volutamente erogato. grazie PS. se mi fingo nuovo cliente però la fibra c'è!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239