Reclamo N° 74896

Giovanni
05 Dicembre 2017
Alla C.A. Del servizio clienti Fastweb. Salve sono Giovanni Patrone titolare della ditta GMP RENT E TRAVEL della linea n0818198122e del contratto Fastweb cliente 8026907 A seguito dei continui disagi avvenuti nella mia attività commerciale provocati dal cattivo se non assente funzionamento della linea Fastweb , dalla mancanza di assistenza nonostante i continui solleciti , con la presente comunico di voler disdire il servizio e di trattenerVi anche il 100,00 ( euro cento ) della cauzione senza nulla più a pretendere . Per quanto riguarda il Vostro modem lo porterò appena ho il tempo è la voglia come i vostri operatori al primo centro Fastweb disponibile sulla mia zona . Cordiali saluti Patrone Giovanni
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239