Reclamo N° 74896
Giovanni
05 Dicembre 2017
Alla C.A. Del servizio clienti Fastweb.
Salve sono Giovanni Patrone titolare della ditta GMP RENT E TRAVEL
della linea n0818198122e del contratto Fastweb cliente 8026907
A seguito dei continui disagi avvenuti nella mia attività commerciale provocati dal cattivo se non assente funzionamento della linea Fastweb , dalla mancanza di assistenza nonostante i continui solleciti , con la presente comunico di voler disdire il servizio e di trattenerVi anche il 100,00 ( euro cento ) della cauzione senza nulla più a pretendere .
Per quanto riguarda il Vostro modem lo porterò appena ho il tempo è la voglia come i vostri operatori al primo centro Fastweb disponibile sulla mia zona .
Cordiali saluti Patrone Giovanni
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18