Reclamo N° 160241

Noviello
16 Agosto 2019
Alla fine di aprile chiediamo un trasloco di linea dalla Toscana all'Emilia, ci viene detto che l'attesa massima per riattivare il servizio nella nuova casa è di 50 giorni. Attendiamo i 50 giorni (ed è già assurdo così, pagare per cosi tanto tempo senza godere del servizio), cominciamo a telefonare agli operatori per sapere quando sarebbe avvenuto il trasloco (pagando ogni volta), uno di questi ci dice di aspettare 60 giorni! Nel frattempo i giorni sono anche aumentati. Richiamiamo per sapere cosa fare, dato che stavamo continuando a pagare, e degli operatori esterni a fastweb (ma che lavorano per voi) ci mettono al corrente del fatto che ci sono i problemi in tutta italia, che il trasloco non si può fare e ci aprono la procedura per disdetta e rimborso! Quindi per più di 2 mesi nessuno ci ha avvertiti dell'impossibilità di ricollegare il servizio, di modo tale che continuassimo a pagare! Chiediamo il rimborso che ci spetta per l'inutile attesa, la presa in giro ai limiti del legale e i danni provocati dalla mancanza del servizio! Siamo pronti a rivolgerci all'associazione dei consumatori se la questione non si risolve alla svelta! La cosa grave è che questa mattina un operatore ci ha detto che voi eravate a conoscenza dell'impossibilità di fare il trasloco dall'8 maggio, nessuno ce lo ha comunicato! Siete dei truffatori! Saluti, Claudio Noviello.
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