Reclamo N° 81532

Giulia
18 Gennaio 2018
alla stipula del contratto fastweb (ottobre 2015) mi è stato dato un numero fisso che corrispondeva anche ad un'altra persona. Io quindi riuscivo a chiamare tranquillamente ma quando chiamavano me a quel numero rispondeva un'altra persona. Dopo innumorerevoli segnalazioni il problema sembrava essersi risolto e invece no .. dopo un paio di mesi stessa storia. Ho deciso quindi di recedere dal contratto poichè non ho potuto fare la portabilità (altrimenti il numero di telefono sarebbe rimasto lo stesso e quindi, anche con altro operatori, avrei avuto lo stesso problema. Ho quindi mandato un fax di reclamo al numero che mi ha indicato il call center per i disservizi (novembre 2017) chiedendo di non addebitarmi i costi di chiusura contratto non essendo stata colpa mia. A dicembre 2017 mi viene addebitato direttamente sul conto (senza aver ricevuto mai neanche una fattura digitale via email) 92 euro e più di bolletta fastweb. Finalmente riuscita a parlare con il call center mi dicono che sono stati addebitati 86 euro di chiusura conto + spese di ricarica dei cellulari. Mi dicono però che non risulta arrivato nessun fax (mentre a me risulta l'ok dell'invio dello stesso) e mi chiedono di rimandarlo. Domani mattina procederò al rinvio ma volevo capire se posso fare qualcosa per avere la restituzione di questi soldi. Grazie mille
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