Reclamo N° 156924

Jiacheng
17 Luglio 2019
Anno scorso novembre ho firmato uno contratto di linea adsl Fastweb nel centro commerciale Nave de Vero a Marghera assieme al venditrice di nome Valentina. Alla fine per motivi di pagamento non siamo riusciti ad attivare la linea adsl. Nel mese di gennaio e arrivato uno bollettino Fastweb mobile, pensando che non ho mai firmato uno contratto mobile non mi sono dato retta di questo bollettino. Poi si continua ad mandare mese per mese questa bolletta, ho chiamato agli operatori di Fastweb a spiegare la situazione ma rispondono che ho attivato la sim quindi vuol dire che ho firmato uno contratto di mobile. Dunque mi sono riguardato il contratto e ho visto che è stato segnato attivazione fibra adsl ma aveva anche segnato il mobile ma con dati mancanti. Allora abbiamo capito che questa venditrice Valentina ci ha “fregato”, invece di attivare solo linea adsl che avevamo richiesto, aveva attivato anche il mobile senza completare i dati ed senza consegnarci la scheda sim. Questo è da denunciare. Ingannare i consumatori veramente. Ho ricontattato tante volte operatori di Fastweb, dicono sempre di lasciare il numero che dopo mi ricontatteranno ma poi nessuna chiamata. Dicono che è stato consegnato la scheda sim ma io ho solo contratto. Adesso mi continua ad arrivare ste porcherie di bollette e non mi rispondono più i operatori. Veramente ingannare così i consumatori e da denunciare
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