Reclamo N° 137782

Valentino
28 Gennaio 2019
Anticipo che io ho richiesto un servizio Fibra alla fastweb nella mia abitazione, poichè lavoravo da casa e necessitavo di una banda costante e continuativa. circa a metà ottobre, la linea ha smesso di funzionare, causando il blocco del mio lavoro. Ho inviato diverse segnalazioni di guasto, ed ad ogni segnalazione, veniva prenotato un appuntamento di un tecnico, che puntualmente non si è mai presentato. questo per ben 5 volte. Dopo di che mi son trovato nella condizione di dover richiedere un rapido allaccio di un altro operatore ed inviare disdetta per disservizio a fastweb, ad inizio novembre. Fatto sta, che io da metà ottobre non ho potuto usufruire del servizio Fastweb, fino a sua disattivazione a dicembre. I signori della fasweb, oltre che avermi addebitato il mese di ottobre, mi hanno addebitato anche novembre e dicembre, inoltre nella fattura di chiusura mi è stato addebitato anche il noleggio del modem. Come dovrei comportarmi? Grazie
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