Reclamo N° 274221

Luigi
18 Luglio 2022
ata giovedì 30 giugno 2022 - 14:02 Gentile cliente, Come anticipato nel corso del contatto telefonico del nostro Customer Care, a causa di un problema tecnico, a partire dal 17/06/2022 i servizi Fastweb, di cui sta regolarmente usufruendo, non sono più fatturati. Per consentirle di continuare ad utilizzare correttamente il servizio Fastweb, le è stato proposto di attivare un nuovo contratto, con condizioni economiche migliorative e la modifica delle numerazioni attualmente attive sia fisse che mobili. In seguito al suo diniego di continuare ad usufruire dei nostri servizi alle nuove condizioni proposte, Fastweb dovrà procedere alla disattivazione del servizio non più fatturato, entro 60 giorni dalla ricezione della presente. Le ricordiamo che, qualora intenda mantenere attive le attuali numerazioni, sia fisse che mobili, potrà richiederne la portabilità verso un altro operatore entro 30 giorni dalla ricezione della presente. Eventuali servizi e/o numerazioni non oggetto di trasferimento saranno cessati automaticamente entro 60 giorni dalla ricezione della presente. Le ricordiamo che non saranno addebitati i costi per la disattivazione del servizio. Cordiali saluti SERVIZIO CLIENTI FASTWEB. E una procedura possibile da parte del gestore senza alcuna penale? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239