Luigi
18 Luglio 2022
ata giovedì 30 giugno 2022 - 14:02
Gentile cliente,
Come anticipato nel corso del contatto telefonico del nostro Customer Care, a causa di un
problema tecnico, a partire dal 17/06/2022 i servizi Fastweb, di cui sta regolarmente
usufruendo, non sono più fatturati.
Per consentirle di continuare ad utilizzare correttamente il servizio Fastweb, le è stato
proposto di attivare un nuovo contratto, con condizioni economiche migliorative e la modifica
delle numerazioni attualmente attive sia fisse che mobili.
In seguito al suo diniego di continuare ad usufruire dei nostri servizi alle nuove condizioni
proposte, Fastweb dovrà procedere alla disattivazione del servizio non più fatturato, entro
60 giorni dalla ricezione della presente.
Le ricordiamo che, qualora intenda mantenere attive le attuali numerazioni, sia fisse che
mobili, potrà richiederne la portabilità verso un altro operatore entro 30 giorni dalla ricezione
della presente. Eventuali servizi e/o numerazioni non oggetto di trasferimento saranno cessati
automaticamente entro 60 giorni dalla ricezione della presente.
Le ricordiamo che non saranno addebitati i costi per la disattivazione del servizio.
Cordiali saluti
SERVIZIO CLIENTI FASTWEB.
E una procedura possibile da parte del gestore senza alcuna penale?
Grazie.