Reclamo N° 228697
Francesco
11 Marzo 2021
attivato l offerta online adsl mistro fibra..prezzo 25 euro senza costo attivazione ne modem o costi occulti..attivata il 09/02/21 nessun tecnico per intallazione o verifiche..collegato il modem io come da loro instruzioni la linea funziona pessimamente..bassa velocita e continui scollegamenti..inutilizzabile..richiedo assistenza e niente..mi chiamano e mi chiudono la chiamata appena cerco di spiegare..un mese cosi senza liea...il 10/03 arriva l addebito sul conto della bolletta...45 euro...20 in piu del contratto e senza aver utilizzato la linea nell intero mese..chiamo x chiarimenti e assistenza e non ce modo.. abbandonato a me stesso e obbligato a buttare sti soldi..vorre aiuto x favore..
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18