Reclamo N° 153146

Chiara
07 Giugno 2019
Attivo un abbonamento Fastweb a dicembre. I primi giorni di gennaio esce Telecom a mettermi la linea nuova. Dopodiché Fastweb mi manda un messaggio che il modem è in spedizione entro 3-4 giorni lo ricevo. non avendo ricevuto niente nei tempi chiamati e chiamo l’assistenza clienti la quale mi dice che il modem è in viaggio, chiamo e mi reco più volte al corriere SDA della mia città ma dicono che non è arrivato (lasciamo stare i costi perché sono tutte numerazioni speciali). A fine gennaio si scopre che forse il modem è andato perso. Chiamo l’ennesima volta l’assistenza i quali mi dicono che fino a quando SDA non chiude la pratica non possono spedire niente. Chiamo l’ufficio disdette. Mi dicono che se entro qualche giorno mi mandavano un nuovo modem annullava la mia richiesta di disdetta al contrario questa continuava dicendo che richiamava. Dopo 2 giorni ricevo il modem peccato che al 15 febbraio chiudono l’abbonamento. Ricevo una prima fattura di Fastweb (purtroppo addebitata con Sky su carta di credito). Chiamo l’amministrazione (tutte chiamate a pagamento) e mi dicono che mi arriverà nota di accredito entro fine marzo. A fine marzo mi ritrovo nuovamente una fattura e nessuna nota di accredito chiamo alte 10/15 volte (ogni volta con risposte diverse ) due fax inviato e ad oggi risposta di un minuto fa che ci vogliono altri 30 giorni!!!’ L operatrice al telefono oltretutto ha attaccato la cornetta.
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