Reclamo N° 84676
Romano
05 Febbraio 2018
Avevamo un contratto con Fastweb n.cl.: 7852190, combinato con altri servizi di Computer , Tel:: 0584359928, 2 linea di cellulare e Tv:SKY.
Per motivo di trasferimento di domicilio abbiamo ufficialmente disdetto il contratto per tutti questi servizi a partire da settembre 2017.Ci è stata confermata la disdetta per la TV., mentre che Fastweb continua a fatturare e ritirare le quota dal mio conto corrente bancario, inviando le fatture online al mio E-mail sopra indicato. Abbiamo già inviato 3 raccomandate per confermare la disdetta e parlato con un operatore di Fastweb nella loro centrale nei pressi di Milano. Tutto inutile, loro continuano a fatturare. Cosa possiamo fare, oltre che bloccare il pagamento presso la mia banca?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18