Reclamo N° 174023

Martina
06 Gennaio 2020
Avevo come compagnia telefonica Vodafone, a fine novembre ricevo una telefonata da un operatore il quale mi dice che dalla prossima bolletta avrei avuto un aumento di 22 euro. Se non ero d'accordo tramite loro per non pagare una penale di 200 euro mi mettevano in contatto con l'ufficio per la tutela del consumatore e potevo scegliere un altro operatore. Ho accettato e dopo avermi "pubblicizzato" le varie compagnie ho deciso di passare a fastweb. Solo nei giorni scorsi mi sono resa conto che era tutta una farsa, a chiamarmi non era stata la fodafone, non c'era nessun aumento previsto in bolletta da parte della Vodafone e adesso avendo cambiato operatore sarò anche costretta a pagare una mora bella salata. Penso proprio di essere stata vittima di una frode telefonica.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239