Reclamo N° 148103

Facundo
20 Aprile 2019
avevo fastweb linea fissa e internet con addebbito automatico dalla mia banca, avevo problemi di navigazione che fastweb non ha mai risolto nonostante le migliaia di telefonate, cosi ho deciso di cambiare a tim, dopo 3 mesi mi arriva una richiesta da un recupero crediti dicendo che dovevo 980 euro a fastweb, per fatture non pagate dal 15/07 al 8/06/2018 poi riparte l'addebito automatico poi si ferma in un'altra data e cosi via... ma di solito interrompono il servizio dopo due fatture, ora ho guardato sulla banca ed effettivamente non ci sono stati addebbiti ma non per decisione mia... ora perche dovrei pagare 1000 euro per un loro disguido?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239