Reclamo N° 46526

Giancarlo
30 Marzo 2017
avevo fatto un contratto a Monterenzio, prima però avevo chiesto se era servito nella zona e mi avevano garantito di si, con buon segnale, dopo l'attivazione in realtà non era cosìarrivava a volte al massimo 0,5 giga, ho chiamato più volte ma mai hanno rissolto il problema infatti è risultato il cavo principale rotto, al conttrario mi hanno sempre inviato le bollette, sono arrivato al punto che ho inviato fax e pec dicendo che non volevo più saperne, ma loro hanno continuato a inviare i costi, ora hanno consegnato il tutto alla GEST RISCHI, mi hanno chiesto di contattarli, che prontamente ho fatto , messi al corrente mi ha risposto che non è un loro problema e che prima di fare il contratto dovevo far fare i controlli, mi chiedo se dovevo essere io a controllare visto che la signora che telefonicamente mi ha fatto il contratto mi aveva garantito il segnale buono, al contrario della Vodafon che non lo garantiva.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239