Reclamo N° 273712
Daniela
12 Luglio 2022
Avevo incaricato ALTROCONSUMO per agire verso Fastweb, mi hanno scritto di aver preso in carico la mia pratica a inizio anno, ma da allora più nulla. Il problema risale ad alcuni anni fa, quando mi rivolsi a fastweb per avere un contratto adsl, cosa che formalizzammo telefonicamente, ma non ho mai ricevuto il modem necessario e indispensabile, invece loro hanno fin da subito prelevato le somme tramite rid bancario. Ho disdetto più volte il contratto, che poi loro arbitrariamente riattivavano, e dopo varie promesse di rimborso di tutte le somme prelevate, cosa mai successa, mi sono rivolta ad Altroconsumo, ma ahimè inutilmente ancora una volta. Io a Fastweb chiedo la restituzione di tutte le somme prelevatemi e un adeguato risarcimento.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18