Reclamo N° 212759

Liliana
15 Ottobre 2020
Avevo internet casa + cellulare con Fastweb. Ci sono stati dei disservizi con internet casa, mi applicavano la tariffa più alta benchè avessi ancora il diritto alla tariffa dell'offerta, ma il pagamento avveniva tramite banca e, nonostante avessi chiamato e l'operatore mi avesse detto di aver ripristinato la tariffa iniziale, il mese successivo mi avevano ancora addebitato quel 30% in più. Ho seguito la procedura di fastweb per disdire il contratto internet casa, ma al negozio l'impegato si era rifiutato di accettare la disdetta in quanto "è anche un negozio vodafone e quindi poteva" (testuali parole, negozio sito a Como in Via Milano 56 in data 25 Giugno 2020) mentre sul loro sito non trovo tutt'oggi il form da compilare. Ho passato mediamente 15-20 minuti di attesa al telefono con servizio clienti fastweb cercando di disdire il contratto e quando, dopo lunghe attese mi passavano all'ufficio amministrazione, la linea cadeva. Ho mandato messaggi sui numeri di telefono indicati scrivendo che se non mi rispondevano, il contratto era da ritenersi annullato per tacito consenso e non mi hanno risposto. Mi hanno mandato il sollecito per pagare le fatture (dei mesi in cui il loro modem era spento, staccato dalla corrente) indicando un numero di watzapp dove ho subito scritto quanto sopra, ma senza alcuna risposta. Oggi mi hanno staccato il cellulare che uso per lavoro. Ho ripreso questo mese a lavorare e rischio di restare a casa perchè per il mio lavoro il telefono è essenziale. I conti del telefono sono sempre stati pagati regolarmente e non possono staccarmi il telefono per un altro contratto.
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