Reclamo N° 140417

Denaldo
18 Febbraio 2019
Avevo la linea fissa fastweb.A maggio 2018 ho deciso di passare a wind dopo un’offerta vantaggiosa, mi sono ben informato e quelli della wind mi hanno detto che avrebbero pensato loro a tutto(anche al cambio di gestione).Mi arriva il primo bollettino wind che comprende il mese di maggio e mi arriva pure quello di fastweb.La stessa cosa succede i mesi successivi, mi arrivano cioè entrambi i bollettini.Vado a informarmi sia da wind e da fastweb ed entrambi si scaricano la colpa l’uno sull’altro. Nel frattempo vado in banca e blocco gli addebbiti di fastweb che continuavano ad arrivare. Pochi giorni fa mi telefonano e mi arriva una email da esafactoring che mi chiede di pagare 167.25 euro di debito nei confronti di fastweb. Che devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239