Reclamo N° 223462

Agostino
26 Gennaio 2021
Avevo scelto di fare una nuova offerta fastweb per soppiantare la vecchia linea adsl con la fibra, e mi era stato assicurato che avrei mantenuto il vecchio numero (necessario, perché per ragioni lavorative chiamano tutti lì). Venne il tecnico che installò la linea, al quale ribadii che volevo assolutamente mantenere la vecchia linea, il quale tecnico fece prima una telefonata alla centrale (poiché a lui risultava una nuova attivazione), e poi proseguì l'attivazione assicurandomi che sarebbe andato tutto bene. Mi ritrovo poco dopo col vecchio numero staccato e con un numero nuovo mai richiesto (???). Un mese e mezzo dopo mi vedo addebitate 2 bollette, la vecchia e la nuova! L'assistenza clienti prima dice che non gli risulta l'utenza vecchia, poi dice che era stata fatta una nuova attivazione, poi ancora che esistono due linee e che la vecchia avrei dovuto disdirla! Ho fatto la richiesta di recesso per il numero nuovo ma la tirano per le lunghe, e Fastweb dice che non può farci niente e di scrivere un reclamo. Io vorrei, se non i soldi spesi, almeno il vecchio numero indietro! Che devo fare?
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