Reclamo N° 72602

Tiziana
20 Novembre 2017
Avevo stipulato un contratto con fastweb e, essendo cliente sky, mi veniva addebitato il canone mensile suI conto corrente.I primi di luglio mi sono trasferita da Guardavalle a Davoli. Dopo i dovuti controlli da parte dell'azienda, questa mi comunicava di non avere copertura nella zona della mia nuova residenza e di effettuare disdetta con restituzione del modem, senza oneri a mio carico. Ho fatto tutto e restituito il modem nei tempi da loro indicati. Nel mese di ottobre mi è arrivata una fattura Sky- Fastweb, riferita al periodo Agosto-Settembre, con un addebito di euro 62,40 Importo rata attivazione FASTWEB. Ho chiamato più volte (2 e 3 ottobre) una spiegazione, sia da Fastweb che da Sky, ma nessuno mi ha saputo dare delucidazioni al riguardo. Gli operatori Sky,infine, mi hanno consigliato di scrivere a voi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239