Reclamo N° 74604

Ambra
04 Dicembre 2017
Avevo un contratto con Sky+ Fastweb Home pack, a maggio ho inviato la raccomandata per la disdetta del contratto. Mi ha ricontattato sky per propormi di rimanere cliente SOLO SKY a € 15/mese e ho accettato. Da allora, ogni mese continua ad arrivarmi la fatturazione completa di Sky+ fastweb( circa € 56) e ogni volta che chiamo, mi dicono che ho ragione e che mi faranno la nota di accredito (che poi dopo un mese arriva). Dato che la situazione va avanti da 6 mesi, sono stanca di anticipare i soldi a Fastweb, per poi vederli tornare dopo un mese, ho bloccato il rid. bancario e alla centesima telefonata, proprio un operatore del call center di fastweb, mi ha consigliato di rivolgermi a voi perché fastweb continua a comportarsi così e non chiude i contratti, inoltre mi ha detto che per legge ho dirittio a €5/giorno per ogni giorno di ritardo nella chiusura del contratto...questo lo chiedo a voi..cosa posso fare? Ringrazio in anticipo per la cortesia e resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
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