Reclamo N° 137409

Salvatore
24 Gennaio 2019
Avevo un contratto di telefonia fissa e internet alla quale ho in seguito aggiunto 4 sim ricaricabili con importo ricarica 12 €/mese circa, caricato sulla stessa fattura del fisso. Nel giugno 2017 sono passato a TIM per il fisso e internet. Le sim Fastweb le ho disattivate tramite richiesta inviata via PEC ma nonostante ciò ancora oggi continuo a ricevere fatture mensili da Fastweb per ricariche di sim che io non uso più da circa un anno e mezzo. Ho segnalato il problema diverse volte via PEC ma senza successo. Ad ogni modo io non ho pagato nessuna fattura di queste. Grazie Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239