Reclamo N° 108531

Maria luana
17 Luglio 2018
Avevo un contratto ho chiesto trasloco dopo un anno il trasloco non è stato fatto, nonostante non avessi il servizio attivo mi hanno addebitato tramite RID alcune fatture. Ho bloccato il RID e difatti disdetta chiedendo rimborso Delle fatture pagate mi avevano detto che potevo recedere dal contratto senza costi visto che non sono stati in grado di fare il trasloco anzi mi spettacolo circa 7euro per ogni giorno di ritardo.ho invato diverse comunicazioni ma mai una risposta.ovviamente non mi hanno rimborsata anzi sono stata contattata dal recupero crediti. Ovviamente non voglio alcun indennizzo ma non voglio nemmeno pagare a vuoto.Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239