Reclamo N° 223705
Dario
27 Gennaio 2021
Avevo un contratto Sky + Fastweb. Per il telefono e internet, ho effettuato la portabilità verso Vodafone nel dicembre 2019. Fastweb non ha mai smesso di fatturare e io fino a luglio 2020 ho pagato, erroneamente, il canone. Da allora ho chiesto di eliminare l'importo dalle fatture Sky+Fastweb ma siccome ciò non è successo, non ho più pagato. Fastweb ancora oggi, nonostante decine di segnalazioni (anche via pec) continua a non rimborsare e, addirittura, a fatturare. Sky, nonostante con la fatturazione abbia incassato più di 300,00 non dovuti, invece di sistemare le fatture richiede ancora il pagamento dell'intero importo (sky + fastweb). Sul sito Sky non mi è consentito di pagare l'importo effettivamente dovuto. Sky da due giorni, nonostante le mie segnalazioni e le loro rassicurazioni, ha sospeso l'abbonamento.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18