Reclamo N° 70092

Domenico
02 Novembre 2017
Avevo un contratto sky + fastweb (sky da piu di 3 anni ho fatto la disattivazione tutto ok ) Ho chiesto la disattivazione del servizio jet di fastweb quanto ho notato che nel mese di ottobre la periodicità della bolletta era di 4 settimane e non mensile , ho contattato l'operatrice che mi ha dette che fastweb applicava questa modifica a 4 settimane da maggio, io ho risposto che avendo sky e fastweb (home pack) pagavo comunque mensilmente , lei all'inizio mi ha detto che rischio comunque di pagare la penale quando ho mensionato di rivolgermi ad un legale lei ha risposto allora se è cosi mandi una raccomandata a sky inserente il codice utente di fastweb, cosi ho fatto. Oggi 02/11/2017 chiamo al numero dedicato e l'operatrice cambia versione dicendo che dovro' pagare le penali di recesso anticipato, a me sembra un ingiustizia. POTRESTE AIUTARMI???GRAZIE MILLE
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239