Reclamo N° 256497

Michela
12 Gennaio 2022
Avrei una richiesta da sottoporre alla vostra attenzione riguardante fastweb di cui riporto breve cronistoria: Novembre- ripetute chiamate al servizio clienti per richiedere il trasloco dall’utenza di torino (codice numero 8195257) a quella di roma in via Camillo peano 14, tre diversi operatori Fastweb tramite telefono hanno differenti indicazioni sulla possibilità di fare il trasloco. Dicembre- si appura che non può essere effettuato il trasloco ma deve essere cessata l’utenza di torino per attivarne una nuova a roma, si richiede di procedere, l’operatore afferma di aver preso in carico l’attività Gennaio- dopo diversi tentativi di chiamate non andati a buon fine, il mio fidanzato titolare del contratto con Fastweb si reca presso un punto Fastweb fisico dove gentilmente lo informano che nulla era stato ancora attivato e neppure emessa la richiesta di disattivazione dell’utenza 8195257. Ad oggi la disattivazione è stata richiesta, è stata sollecitata l’attivazione a roma in via Camillo peano 14 ma nella applicazione non risulta nessuna info di aggiornamento in merito. Ho richiesto quasi una settimana fa tramite pec intervento immediato per procedere con l’attivazione immediata dei servizi a roma intimandoli che diversamente avrei chiesto supporto legale per richiedere i danni subiti per tale disservizio, poiché ad oggi non ci è possibile lavorare in Smart working per questo motivo. grazie per l’attenzione
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