Reclamo N° 240107

Gianfranco
14 Luglio 2021
Brevemente espongo i fatti, avevo un contratto con Fastweb soltanto per internet a nome di rossetti gianfranco,un giorno mi arriva una telefonata da parte di persone qualificatesi come fastweb che mi propone un nuovo contratto,sempre con fastweb,dove oltre ad internet mi avrebbero dato anche la rete fissa ad un prezzo simile a quello che gia' pagavo,inserendo pero' un nome nuovo nel contratto per far vedere che si trattava di nuovo cliente,a questo punto ho accettato mettendo il nome di mia moglie Labruzzo Adele nel nuovo contratto,specificando di annullare il contratto intestato a rossetti gianfranco. Fatto cio' ogni mese pagavo la quota spettante, fino a quando al terzo o quarto mese mi arriva una comunicazione dalla fastweb che dovevo pagare una certa cifra. A quel punto ho telefonato all'ufficio commerciale della fastweb che dopo alcune verifiche mi dice che sulla stessa linea esistevano due contratti configurando percio' una truffa. Subito ho scritto una e-mail alla fastweb chiedendo che fosse annullato il contratto intestato a labruzzo adele intimando di rivolgermi a dei legali per manifesta truffa. Ho restituito il router tramite posta. Mi sono arrivate ingiunzioni di pagamento da parte della Fire, a cui ho risposto inviando e-mail e documentazione della doppia fatturazione e dei pagamenti regolari effettuati su di un solo contratto, da parte loro non ho ricevuto piu' nessuna comunicazione. Come mi devo comportare? mi devo rivolgere a dei legali? grazie per la risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239